CHI SIAMO

PANINOTECA COCO BONGO


La Paninoteca Coco Bongo è il luogo più amato per chi adora il pane, quello buono prodotto in modo artigianale, dal sapore unico, bello caldo, croccante, bianco, nero, integrale, con semi, insomma in tutte le varianti.

Un'attività che offre un'ampia gamma di prodotti realizzati giornalmente, prodotti con la passione che contraddistingue i cultori di un bene prezioso come il pane. Il pane è un elemento base, insostituibile che ha vinto le epoche e le mode, in passato poteva mancare tutto dalla tavola, ma un bel pezzo di pane era doveroso che fosse presente in ogni casa, usato per i buonissimi zupponi nel latte, per merende con l'olio o dolci con lo zucchero, il pane ha una storia antica che la paninoteca Coco Bongo onora, in quanto per quanto possa risultare una materia povera fatta essenzialmente di acqua, farina e lievito, esso ha subito un evoluzione importante. La paninoteca Coco Bongo offre ai suoi clienti diverse tipologie di pane con o free glutine al fine di soddisfare la domanda di tutti, dai pani tradizionali sono nate pagnotte, panini innovativi per venire incontro al gusto delle nuove generazioni.

blank

La Paninoteca Coco Bongo si adegua ai tempi, dove tutti vanno di fretta e spesso e volentieri si concedono pause pranzo brevi, l'idea è sostituire al classico panino mangiato in fretta e furia, un panino fatto con elementi selezionati che possano garantire un pasto sano e gustoso, offrendo una varietà di composizioni, si passa dai panini tradizionale con mortadella e prosciutto alle innovative ricette gourmet realizzate con pane imobottito con prodotti ricercati e selezionati. Un modo per offrire anche a chi lavora un pasto fatto con amore, buono sia nel gusto che per la genuità delle materia. La paninoteca produce solo materie prime di cui ha la certezza dell'origine al fine di offrire una varietà di prodotti tra cui scegliere giornalmente. Oltre ai prodotti tipici per cui la paninoteca è famoso va detto che ogni giorno qui è possibile trovare tantissime novità tra cui scegliere perché sorprendere è la parola che fa della paninoteca Coco Bongo il suo successo. Spesso, si pensa che i panini siano tutti uguali, ma non è così la paninoteca Coco Bongo offre una varietà di pane vastissima tra cui scegliere per combinazioni speciali. Scegliere la paninoteca Coco Bongo significa allietare il proprio palato con prodotti genuini, si può scegliere tra i panini a menù o richiedere variazioni, vi è la possibilità di assemblare il proprio panino.

Tantissimi i prodotti di stagione, prediligendo gli ingredienti della cucina nostrana, tutto è scelto, conservato e cucinato con la massima accuratezza. La paninoteca Coco Bongo è munito di tutte le certificazioni ambientali e di igiene che riguardano il settore alimentari, produzione e vendita alimenti, la serietà e il rispetto delle norme lo hanno reso un punto di riferimento, in quanto oltre alla buona cucina che fa scegliere la paninoteca , si è sicuri di consumare un lieto pasto in un luogo in cui le norme sull'igiene rappresentano la politica della paninoteca . La paninoteca Coco Bongo si serve di esperti nel settore della ristorazione e bravi artigiani del pane, qui il pane è prodotto con lievito madre puro e non chimici, che viene alimentato continuamente. Tantissime le tipologie di farine utilizzate a cui aggiungere aromi ed ingredienti speciali come spezie. Il pane viene lasciato lievitare e crescere in modo da risultare leggero e gustoso, da farcire con tutte le bontà presenti nella paninoteca Coco Bongo, prodotti gastronomici freschi, dagli affettati ai formaggi . Chi nomina la paninoteca Coco Bongo sa bene che l'aggettivo paninoteca è riduttivo, in quanto si tratta di un'attività commerciale dedita alla ristorazione di panini di ogni genere, qui non solo si produce il pane ma lo si riempie di qualsiasi bontà.

Il punto di forza dell'attività sta nella qualità dei suoi prodotti, tutti genuini e freschi.


Cosa offriamo

NON ESITARE A CONTATTARCI